Concorso Breaking Dawn: Passione tardiva

di admin

Per il Concorso di Breaking Dawn, vi abbiamo chiesto di raccontarci cosa vi rende super fan di Twilight e perché; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere i dvd e i gadget del film. Ecco la risposta di Elimir! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

All’inizio la saga di Twilight non mi piaceva. Avevo visto 20 minuti del primo film e devo dire che mi ha fatto addormentare. Dopo qualche anno sono andata a vedere con delle mie amiche Breaking Dawn part. 1 e da quel momento ho cambiato radicalmente la mia opinione. Non vedevo l’ora di vedere il seguito; poi sono andata al cinema per ben due volte per gustarmi la seconda parte.
Dopo la prima visione del film mi sono mangiata in breve tempo tutti i libri della saga. Penso che alla fine io abbia preferito Breaking Dawn la versione del film, mentre gli altri tre mi sono piaciuti di più del libro.
Tra i film preferisco Breaking Dawn parte 2 per via di vari colpi di scena. Quando Carlisle viene ucciso da Aro, mi si é congelato il sangue nelle vene. Quando poi ho scoperto che era solo una visione ho tirata un sospiro di sollievo.
Sinceramente non ho un personaggio preferito, penso che tutti loro siano fantastici in un modo differente dall’altro. Alice la trovo particolarmente adorabile!
Per finire ammetto di essere del team Edward, anche se alcune volte avrei voluto che smettesse di comportarsi da femminuccia e tirasse fuori la parte selvaggia di se.

Articoli Correlati