Breaking Dawn: elenco di tweet dai famosi

di admin

Twitter“, corrispondente sonoro di tweeter, deriva dal verbo to tweet (cinguettare), ma è anche il termine tecnico degli aggiornamenti, che per le star sono frequenti. Come è noto, Twitter è un servizio di social network che permette agli utenti di scrivere testi di massimo 140 caratteri. E sempre più attori lo usano. Ecco per voi gli aggiornamenti di Valorie Curry, Peter Facinelli, Tinsel Korey, Michael Welch e Jamie Campbell Bower.

L’appello via Twitter di Valorie Curry

Valorie Curry (Charlotte), direttamente da Twitter, lancia un appello per aiutare i popoli alluvionati del Brasile. Chiede di pregare per loro e pubblica un contatto per poter effettuare delle donazioni. Scrive infatti: “La gente del Brasile è nei miei pensieri, e tutti quanti per favore, aiutiamoli con la vera “preghiera”. E ancora: “Potete aiutare la gente del Brasile con una donazione alla Croce Rossa di San Paulo.”

Tinsel Korey e la sua “Letter”

Tinsel Korey (Emily) è anche una brava musicista, che ha promosso il suo lavoro via Myspace. Ma ora, a proposito del suo singolo “Letter” che sbarca su iTunes, scrive la notizia via Twitter in ben quattro messaggi:

  1. “Letter è ora disponibile su iTunes, gente!!! WOW!”

  2. “Grazie per il supporto! Sono totalmente fuori di testa in questo momento. Ho provato per 4 anni a poter avere la mia musica. Il momento è arrivato!”

  3. “Date un’occhiataal mio singolo “Letter” sia su iTunes che Amazon.”

  4. “Sono letteralmente seduta qui a fissare la pagina di iTunes sotto shock. Ce l’ho fatta! – Credete nei sogni – Davvero. Diventano realtà.”

I ringraziamenti di Welch e gli interventi di Bower e Facinelli

Michael Welch (Mike Newton), direttamente da Twitter, manda un ringraziamento alla sceneggiatrice della Twilight Saga Melissa Rosenberg, in occasione dell’avvicinarsi della fine delle riprese di Breaking Dawn. Difatti, scrive: “BRRRRREEEAAAKKKIIIING DAAAAAAAAWWWWWWWNN!! Grazie per averci coinvolto in questo Melissa! Vi vedrò tutti più tardi. Grazie per aver partecipato. :)” E passiamo a Jamie Campbell Bower (Caius) che scrive: “Ahhhhh riprese notturne. Che bellezza!!!” Mentre, Peter Facinelli (Carlisle) aggiunge sulla sua pagina: “Giorno libero dal set a Baton Rouge. Ho deciso di fare un massaggio. Questo è quello che ho trovato nella sala d’attesa. Ho paura!” Non ci resta che vedere la “terrificante” visione che lo ha così sconvolto… Eccola: