Breaking Dawn: anche BooBoo Stewart si unisce agli attori “tristi” per la fine delle riprese

di admin

La fine delle riprese di Breaking Dawn ha reso triste un altro giovanissimo attore della Twilight Saga, il nostro Boo Boo Stewart, che ha condiviso il parere già espresso da altri suoi colleghi.
Boo Boo Stewart, che in Twilight interpreta Seth Clearwater, ha raccontato ad Hollywood Life il suo parere su cosa abbia significato girare la scena finale di Breaking Dawn. Le sue rivelazioni hanno avuto luogo al Lollipop Theater Network’s Game Day, e precisamente al Nickelodeon animation studios a Burbank.

Due chiacchiere con BooBoo Stewart

Il bello e talentuoso attore BooBoo ha così esposto le sue idee: “È stato assolutamente triste. Direi questo… Sono stati due anni della mia vita. Ho iniziato quando avevo 15 anni, e occuperà ancora due anni per l’uscita [al cinema n.d.r.], ma è stato meraviglioso e sono stati tutti gradiosi. Continueremo a vederci tutti, quindi non è che non ci vedremo più. Il mondo è piccolo e ci vediamo sempre. Sia che siano eventi o altro. Nel complesso, però, ma nel complesso è stato piuttosto triste mettere fine a questo.”

Articoli Correlati