Chi è Boro Boro, il cantante di Rapper Gamberetti (biografia e curiosità)

di Alberto Muraro

CLICCA QUI PER LEGGERE IL TESTO DI RAPPER GAMBERETTI DI BORO BORO!

Boro Boro è il nome d’arte di uno dei concorrenti che lo scorso 20 settembre abbiamo visto partecipare ai casting di X Factor 12. L’artista, il cui vero nome è Federico Orecchia, uno degli esponenti più interessanti della scena torinese e, ad onor del vero, ha alle spalle una carriera già piuttosto avviata.

Classe 1996, Boro Boro si è fatto conoscere soprattutto grazie alle sue doti di freestyler. A quanto pare, sarebbe stato proprio in occasione di una delle sue improvvisazioni che il giovane artista avrebbe coniato il suo nome d’arte. Boro Boro si è presentato ad X Factor però con un pezzo fatto e finito, Rapper Gamberetti, che ha da subito convinto giudici e pubblico.

Il singolo di Boro Boro è una canzone trap immediata ed orecchiabile, che ricorda da lontano alcuni brani inclusi in Rockstar di Sfera Ebbasta. Il cantante, tuttavia, ha anche molti altri pezzi da offrire. Come possiamo notare dal suo profilo Spotify, Boro Boro ha infatti già altri 5 brani e, udite udite, anche qualche video ufficiale.

Qui sotto trovate la clip ufficiale che accompagna Rapper Gamberetti. Il video è stato diretto da Nicholas Baldini.

BORO BORO | RAPPER GAMBERETTI | PROD. LGND

Boro Boro, inoltre, può vantare già un notevole seguito su Instagram. Ad oggi, l’artista ha infatti un totale di ben 32.000 follower, numeri destinati di certo ad aumentare grazie alla sua partecipazione al talent di Sky Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MONEY RAIN è fuori ora💶 Link in bio.

Un post condiviso da 🚀Boro Boro🚀 (@boroboro35) in data:

 

Che ne pensate del rapper Boro Boro?

Articoli Correlati