Black mask contro le impurità: come realizzare il rimedio naturale home made!

di admin

Dal Giappone un’idea rivoluziona il nostro modo di prenderci cura della pelle: si chiama black mask ed è un prodotto naturale che serve come rimedio per le impurità del nostro viso come i punti neri! E’ un prodotto naturale a base di carbone vegetale che ha una consistenza gelatinosa. Il suo principio di funzionamento è quello si essere una peel- off mask: si applica sulla pelle e si solidifica creando una pellicola che poi si toglie facilmente, portando via con sè tutto quello che non vorremmo mai avere in volto! La black mask si può facilmente reperire in commercio usando siti come amazon e ebay, che vendono la versione della Pilaten, casa di produzione asiatica che effettua spedizioni del suo prodotto miracoloso in tutto il mondo!

Il costo di questa maschera può variare a seconda della grandezza del flacone: in media potremmo spendere dai 2 (se acquistiamo una sola bustina) agli 8 euro. Ma sorge spontanea una domanda, ogni volta che si parla di prodotti naturali per la bellezza: esiste la possibilità di riprodurre questa sostanza miracolosa nella propria casa senza dover mettere mano al portafogli e senza dover aspettare le epocali attese delle spedizioni transoceaniche?! Ebbene si! Il web è pieno di tutorial che spiegano come realizzare questo prodotto spendendo poco e comodamente nella propria cucina!

PUNTI NERI ADDIO!!! MASCHERA PEEL OFF Fatta in Casa | DIY BLACK MASK Peel Off !!! | Carlitadolce

Realizzare una black mask per acne e punti neri è molto semplice: gli unici ingredienti di cui abbiamo bisogno sono latte, pasticche di carbone vegetale e fogli di colla di pesce o di gelatina per dolci. Basta riscaldare due cucchiai di latte in cui saranno sciolti i tre fogli  e poi mischiare il composto gelatinoso che si sarà formato con 3 o 4 pasticche di carbone vegetale ridotte in polvere! Otterremo così un ottimo composto naturale e low cost da applicare sulla zona T del viso: fronte, naso e mento.

Allora, siete pronte e sconfiggere le impurità con la black mask?