Benji racconta cosa ama di Bella Thorne: video intervista esclusiva

di Giovanna Codella
benji e fede

In occasione dell’uscita del nuovo album di Benji e Fede, rilasciato oggi, noi di GingerGeneration.it abbiamo colto l’occasione per parlare non solo di musica ma anche della vita sentimentale dei due artisti.

In particolare, abbiamo chiesto a Benjamin Mascolo i dettagli sulla sua storia  d’amore con Bella Thorne. Benji ci ha rivelato, con spontaneità, le caratteristiche che più apprezza nella sua fidanzata, attrice, cantante ed ex stellina di Disney Channel.

Non voglio essere negativo rispetto ai miei rapporti precedenti, ma credo che sia la donna più aperta mentalmente che ho conosciuto in vita mia. E’ molto intelligente, mi sta aiutando tanto a crescere e ad assumermi le mie responsabilità, ad alzare il livello del tipo di persona che devo essere, per diventare un vero adulto. Quindi sicuramente mi sta dando tanto amore. La sua più grande qualità è quello di aiutare ad avere più fiducia in se stessi. Di trasformare la tua più grande paura nel tuo più grande pregio e con me c’è riuscita. Lei ci apprezza e ci supporta entrambi.

Benji è dunque davvero felice della sua relazione con Bella Thorne che gli sta dando tanto sotto diversi punti di vista. Il cantante ha condiviso i suoi sentimenti anche in alcune canzoni di Good Vibes, raccontandoci che per lui è stato del tutto naturale. Ovviamente ci sono tante altre cose, soprattutto emozioni, che Benjiamin preferisce invece che rimangano private.

In Quando sei con me, ad esempio, abbiamo riconosciuto una certa vena nostalgica, tipica delle relazioni a distanza: “Sarai sempre tu la ragazza che mi spegne la tv, anche se magari un giorno te andrai, con il primo volo American Airlines”.

Ecco l’intervista esclusiva di Ginger Generation:

Benji & Fede raccontano Good Vibes | Intervista esclusiva!

Cosa ne pensate di quello che ci ha raccontato Benji su Bella Thorne?

Articoli Correlati