Benjamin Mascolo intervista i Linkin Park per la Warner Squad: video!

di Alberto Muraro

In occasione del loro unico concerto tenuto nel nostro paese nel 2017, i Linkin Park di Chester Bennington hanno incontrato il nostro adorato Benjamin Mascolo, metà di Benji & Fede, per tenere un’intervista in esclusiva che entra a pieno titolo nella serie delle Warner Squad (già vi avevamo parlato di questo progetto qualche tempo fa).

Non è la prima intervista che il cantante emiliano fa per il canale YT della sua etichetta discografica, Benji, infatti, ha anche chiacchierato con Ed Sheeran (ecco il video) ed i 21 Pilots. L’intervista si è svolta nel backstage degli iDays che sono tenuti lo scorso weekend all’Autodromo di Monza.

Guarda l’intervista di Benji ai Linkin Park:

#WarnerSquad - Linkin Park interviewed by Benji

Parlando con i Linkin Park, Benji gli ha chiesto cosa provano ad avere il loro disco al 1° posto in classifica per la sesta volta: “E’ molto emozionante, anche perché non ti aspetti sempre che succeda” ha risposto Chester, “Ci sono poche band nella storia che hanno ottenuto almeno 6 primi posti ed essere in quella classifica con grandi artisiti è un’onore. Abbiamo grandissimi fan che ci seguono sempre“.

I membri della band hanno condiviso che loro sono molto grati che così tante persone in Italia abbiano ancora voglia di andarli a vedere dal vivo. Parlando del concerto, Benji gli ha chiesto di come sarebbe stato il loro live e loro gli hanno spiegato che gli piace mischiare canzoni nuove e canzoni che i fan conoscono e amano. Chester ha anche raccontato che prima di salire sul palco da il 5 a tutti i membri della band e della crew dietro le quinte. A volte si inventano anche delle strette di mano segrete per il tour.

Cosa ne pensate dell’intervista di Benji ai Linkin Park?

Articoli Correlati