Benji e Fede: Tutti i testi del disco Siamo solo noise

di Laura Boni
Benji e fede

Dopo un anno e mezzo di lavoro oggi, 2 Marzo, esce Siamo solo noise di Benji e Fede. L’album è stato realizzato durante le esperienze che questo ultimo incredibile 2017: ricordi, esperienze positive e negative si alternato a momenti più ludici, tutti raccontati nelle loro canzoni.

L’ultimo anno e mezzo lo abbiamo vissuto principalmente in diversi studi di registrazione in giro per l’Italia e nella nostra città Modena, abbiamo scritto e lavorato su un centinaio di canzoni confrontandoci con musicisti e autori straordinari” hanno detto i due musicisti.

Molti sono i nomi importanti che li hanno affiancati, tra gli autori e i produttori Michele Canova; Pat Simonini, Fausto  Cogliati, Danti, Walter Ferrari (I miei migliori complimenti), Gazelle, Federica Abbate, Takagi & Ketra,  Daddy’s Groove, SDJM, Andrea Nardinocchi, Rocco Hunt ed altri.

Il titolo, che prende il nome da una nostra canzone, è rappresentativo ma anche ironico” hanno detto Benji e Fede, “Letteralmente significa siamo solo rumore ma per noi il significato più importante è siamo solo noi, ovvero noi e voi, i nostri fan. In questi anni non avremmo mai pensato di poter arrivare a fare tre album, due tour sold out e tutte le bellissime esperienze che abbiamo vissuto, ne siamo grati.

“Ma c’è anche dell’ironia: se siamo arrivati al nostro terzo album, pensiamo di non essere stati solo “rumore” anche se capiamo che alcuni ci vedono ancora come un’interferenza nella vita quotidiana” continuano.

Ascolta qui in streaming Siamo solo noise:

Clicca sul titolo della canzone di Siamo solo noise di Benji e Fede per scoprire il testo:

Da grande

Incendio

On demand feat Shade

Niente di speciale

XX Settembre

Sempre

Moscow Mule

Siamo solo noise

Take away

Gluglu

Disordine

Buona Fortuna

Versione Deluxe:

Va bene così

Articoli Correlati