Benji e Fede in Spagna per una collaborazione con le Sweet California?

di Laura Valli

Dopo i recenti premi ricevuti ai Wind Music Awards, Benji e Fede sono volati in Spagna, quasi sicuramente per lanciare la versione spagnola di un loro singolo, di cui però non è ancora dato sapere il titolo.

A testimoniarlo uno scambio di tweet tra Benji e Fede e le dreamers.


Che Benji e Fede stanno lavorando a nuovi progetti per il mercato spagnolo è ormai assodato, ma le news non sono ancora finite!

Benji ha postato questa Instgram Story

Guardate il post riportato di seguito

Questa potrebbe essere una delle più succulente novità che Benji e Fede hanno in serbo per la prossima estate: una Collaborazione con le Sweet California!

 

¿Quién se viene de concierto? ¡Os esperamos! ???

Un post condiviso da Sweet California (@sweetcalifornia) in data:

Nonostante la girlband, al momento stia girando tutta la Spagna con il Ladies tour, potrebbero trovare qualche momonto per dar vita ad una inaspettata quanto piacevolmente sorprendente featuring!

Le Sweet California sonia un trio spagnolo di grande successo, che per la moggior parte cantano in lingua inglese, ma amando fotemente la loro terra Sonia Gómez, Alba Reig e Tamy Nsue a volte inseriscono nel loro repertorio brani in lingua spagnola.

Benji e Fede non sono nuovi a collaborazioni con cantatni latini, abbiamo ancor tutti nelle recchie il tormentone estivo Eres Mia, realizzata in collaborazione con Xris!

Voi come la vedete una possibile hit estiva scritta a cinque mani dalle Sweet California feat. Benjie e Fede?

Articoli Correlati