Benji e Fede: il nuovo album 0+ arriverà il 21 ottobre!

di Laura Valli
Benji & Fede

Benji e Fede ieri sulle loro pagine social hanno annunciato una grande sorpresa, lasciando sulle spine Dreamers, fans e curiosi!

A dare appuntamento sui social è stato lo stesso duo nella giornata di sabato 17 settembre:

CI SIAMO QUASI.. DOMANI / 12:30 / L’ANNUNCIO PIÙ IMPORTANTE DELL’ ANNO. E voi, siete pronti ?

— Benji& Fede (@BenjieFede) 17 settembre 2016

Vi vogliamo tutti qui sulla pagina, finalmente ci siamo” hanno scritto conquistando un gran numero di apprezzamenti, condivisioni e commenti, sino all’ora X.

Oggi, come promesso, il duo modenese Benji e Fede ha svelato i primi dettagli sul nuovo disco di inediti, al quale stanno lavorando alacremente, annunciando che uscirà ufficialmente il prossimo autunno.

Il titolo del loro secondo album sarà 0+ e verrà rilasciato in versione fisica e digitale il prossimo 21 ottobre … ragazzi manca poco più di un mese!

Il nuovo progetto discografico di Benji e Fede è stato anticipato dal singolo Eres Mia, il brano in spagnolo che è stato uno dei tormentoni di questa estate, eseguito in collaborazione con il cantante Xriz.

Qualche giorno Benji e Fede fa inoltre su Facebook e Twitter hanno fatto sente in anteprima un pezzetto del nuovo ineditoaprendo una finestra sullo studio di registrazione, nel quale si sono recati quotidianamente per mesi per scrivere, incidere e produrre i nuovi pezzi.

Considerando la data di rilascio, il nuovo singolo potrebbe entrare in rotazione radiofonica e a fare da apri pista al nuovo album, essendo sicuramente una canzone molto importante per loro.

Nonostante ciò del secondo progetto discografico di Benji e Fede si sa ancora poco, tuttavia siamo certi che ben presto sul web affioreranno sempre maggiori i dettagli.

Svelati titolo e data di uscita, ora da Benji e Fede attendiamo ora l’annuncio ufficiale delle tappe dell’instore tour!

Articoli Correlati