Benji e Fede a Miami arriva su Real Time l’11 Giugno!

di Laura Boni
Benji e Fede a Miami

Non dimenticate la crema solare, ci annuncia Real Time, perché Sabato 11 Giugno arriverà in tv Benji e Fede a Miami; i due cantanti emiliani saranno protagonisti di uno speciale registrato durante il loro soggiorno in Florida di qualche settimana fa. Sia Benji & Fede, che la rete televisiva, hanno annunciato sui social che il programma andrà in onda alle 13.50.

I due cantanti sono stati a Miami a fine Aprile per esibirsi durante ai Billboard Latin Music Awards, ma hanno anche approfittato anche per godersi il sole e le spiagge americane per la prima volta; siamo curiosi di scoprire quali avventure hanno vissuto a Miami e se hanno trovato nuove fonti di ispirazione.

Guarda il video dell’annuncio di Benji e Fede a Miami:

Benji e Fede a Miami prossimamente su RealTime

Sappiamo che Benji e Fede stanno già lavorando al loro secondo disco (come ci hanno annunciato qui durante la nostra intervista esclusiva), ma prima di condividere con il mondo nuova musica torneranno in un summer tour: I concerti estivi inizieranno proprio l’11 Giugno a Lignano Sabbiadoro, per poi continuare a Zafferana (Catania) il 17 Giugno, Grugliasco (TO) il 23 Giugno, a Ferrara il 24 Giugno ed il 25 Giugno a Cattolica.

Ecco tutte le informazioni dettagliate:

11 GIUGNO -- LIGNANO SABBIADORO (Udine) -- Arena Alpe Adria

17 GIUGNO -- ZAFFERANA (Catania) -- Anfiteatro Falcone e Borsellino

23 GIUGNO -- GRUGLIASCO (Torino) -- Gruvillage

24 GIUGNO -- FERRARA -- Piazza Castello

25 GIUGNO -- CATTOLICA (Rimini) -- Arena della Regina

Secondo voi quali avventure vedremo in Benji e Fede a Miami?

Articoli Correlati