GingerGeneration.it

Avril Lavigne lancia una linea di nail art adesive con Sally Hansen

scritto da Alice Ziveri

Anche Avril Lavigne, dopo il suo profumo, si lancia nella cosmesi collaborando con una famosa marca americana di prodotti per unghie: Sally Hansen. Se O.P.I.  ha collaborato con diversi cantanti (da Justin Bieber a Nicki Minaj) e ha dedicato diverse collezioni a film popolari (Pirates of the Caribbean, Burlesque, The Hunger Games…) e Eyelure ha di recente realizzato delle ciglia finte insieme a una che di ciglia finta ne sa, Katy Perry, Avril Lavigne e Sally Hansen invece si lanciano sulle nail art adesive. Tempo fa Ginger Generation aveva fatto un tutorial su queste simpatiche striscette adesive, lo trovate qui!
Le Salon Effects Real Nail Polish Strips di Sally Hanses sono in vero smalto, e chiaramente la collezione di Avril è ispirata al suo stile un po’ rockettaro, un po’ street, e un po’ glam! Ci sono fantasie leopardate a fondo multicolor, zebrate su fondo viola, ci sono glitter e stelline, ma ci sono anche scacchi neri e gialli, fantasie scozzesi e borchiette disegnate.
Sono una persona molto visiva; mi piace creare e divertirmi con i colori” ha detto Avril “penso che questo dia la possibilità di esprimere sè stessi, ed è una maniera davvero brillante e versatile di mostrare il proprio stile. Penso che i miei fan l’adoreranno, perchè è facile, semplice e divertente“.
Il vice presidente del marketing della Coty Beauty ha così commentato la loro scelta di coinvolgere Avril: “E’ un’icona della musica pop, ma è diventata anche un’ispirazione di moda, conosciuta in tutto il mondo per il suo stile forte ma femminile
La cantante ha postato una foto dei suoi 12 nail designs su Twitter: quale vi piace di più?

smalti avril lavigne