Arriva Sky Cinema Wedding… ecco la programmazione!

di Federica Marcucci

Siete pronti per il fatidico sì? Dal 1° giugno Sky Cinema Hits (canale 304) si veste di bianco e per due settimane diventa Sky Cinema Wedding! Solo per i clienti Sky Cinema quattro esclusive anteprime, più altri trenta film disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go. Il canale sarà interamente dedicato alle commedie romantiche, qui potrete guardare (o riguardare!) alcuni tra i film più famosi in cui i protagonisti sono alle prese con il proprio matrimonio… e non solo.  Quale modo migliore per inaugurare la stagione dei matrimoni estivi?

La programmazione è inaugurata lunedì 1° giugno alle 21.10 con l’anteprima di Un matrimonio da favola, simpatica commedia diretta da Carlo Vanzina. Le anteprime proseguono il 2 giugno, sempre in prima serata, con Big Wedding, film interpretato da Robert De Niro e Diane Keaton. Il 5 e il 6 giugno sarà invece la volta di Ti sposo ma non troppo, commedia degli equivoci con Vanessa Incontrada, e La guerra dei sessi – Think Like a Man Too (seguito di Think Like a Man).

Tra i titoli riproposti da Sky Cinema Wedding troverete ovviamente dei classici del genere come Quattro matrimoni e un funerale con Hugh Grant, 2 single a nozze con Owen Wilson e Vince Vaughn, Viaggi di nozze commedia cult diretta e interpretata da Carlo Verdone, Quel mostro di suocera con Jennifer Lopez e Jane Fonda, Un amore di testimone con Patrick Dempsey, 27 volte in bianco con Katherine Heigl, Tutta colpa dell’amore con Reese Witherspoon… e molti, molti altri!

Siete pronti a emozionarvi con i film di Sky Cinema Wedding?