Anna Kendrick nervosa per la perfomance agli Oscar 2015

di admin

Anna Kendrick si esibirà in uno show speciale durante la notte degli Oscar 2015 (che si terrà il 22 febbraio), ed è molto nervosa per la sua performance. Questo secondo quanto ha dichiarato durante un’intervista rilasciata all‘Ellen DeGeneres Show, famoso talk show americano. L’attrice ha infatti confidato alla presentatrice che, nonostante sia molto contenta per questa opportunità, diventa nervosa ogni volta che deve salire sul palco per una performance del genere, visto che non rientra nell’area di quello che fa normalmente, e ha aggiunto: “.. bisognerà assicurarsi che i tacchi siano bassi e il vestito sia largo!”. 

Anna dimostra con queste parole di essere umile e simpatica, oltre che una bravissima e bellissima attrice! Nonostante gli anni di carriera, iniziati a Broadway, dove ha recitato anche in alcuni musical, per poi continuare nel cinema, l’agitazione prima di un’esibizione non diminuisce mai, forse a ragione visto che la troppa sicurezza in certe occasioni non è buona consigliera.

Ancora non si sa in cosa consisterà la performance dell’attrice agli Oscar, e l’unica informazione a riguardo rilasciata dai produttori della kermesse cinematografica è che si tratterà di un “..evento speciale”. Alcuni hanno suggerito che forse Anna potrebbe esibirsi in coppia con Jack Black, anche lui incluso nello show della serata. Ma conoscendo le doti canore dell’attrice, viste tra gli altri film in Pitch Perfect (Voices nella traduzione italiana) non è difficile supporre che si tratterà di una esibizione canora.

L’invito a esibirsi al grande show degli Oscar è la ciliegina sulla torta dell’anno di Anna Kendrick, che in questa stagione ha collezionato una serie di parti in film importanti. Infatti è la protagonista di Pitch Perfect 2, di cui abbiamo mostrato il trailer qui su GingerGeneration.it, per non parlare della sua interpretazione di Cenerentola nell’attesissimo Into the Woods, adattamento cinematografico del celebre musical. Entrambi i film usciranno in Italia in primavera, e in entrambi Anna farà sfoggio ancora una volta della sua splendida voce!

E voi state aspettando la segretissima esibizione dell’attrice agli Oscar? In cosa pensate consisterà la performance?