GingerGeneration.it

Andi Mack: Intervista alla protagonista Peyton Elizabeth Lee

scritto da Laura Boni

Peyton Elizabeth Lee è la nuova star di Disney Channel. E’ in arrivo da oggi anche in Italia, infatti, la serie, Andi Mack. La protagonista è una ragazza di 13 anni che vedrà la sua vita sconvolta dal ritorno della sorella maggiore Bex nella tranquilla cittadina in cui vive.

Bex è tornata decisa a rivelarle un grande segreto che le cambierà la vita, rompendo tutti gli equilibri famigliari. Andi Mack andrà in onda da lunedì 25 a venerdì 28 settembre alle ore 20.10 e successivamente con un nuovo episodio ogni domenica alle ore 19:45 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Oggi in esclusiva per GingerGeneration.it abbiamo un’intervista in cui conosciamo meglio la giovane protagonista Peyton Elizabeth Lee.

Ciao Peyton! Come descriveresti la nuova serie?

Andi Mack racconta la crescita di una ragazza che ha appena compiuto 13 anni. Nella serie Andi cerca di scoprire qual è il suo posto nel mondo e che persona vuole essere. Sono la protagonista, il che è molto emozionante!

Cosa ami di più della serie?

Amo il fatto che tutti ci si possono identificare. Penso sia importante per i ragazzi vedere che le loro vite non sono tanto diverse; che non è vero che la loro è più difficile o più facile rispetto a quella degli altri. Quando i bambini ed i ragazzi entreranno nel mondo di Andi Mack, vedranno che non solo soli in questa avventura che è la vita. Tutti affrontano momenti difficili. Tutti hanno avuto una cotta. Affrontiamo queste cose.

Cosa hai pensato quando hai visto un episodio di Andi Mack per la prima volta?

Mi ricordo che ho pensato, ‘La serie è bellissima’ L’ho amato, ma ero anche molto grata alla nostra crew fantastica ed ai produttori. Sullo schermo, penso che la serie bellissima ed amo lavorarci,ma è merito anche del resto del cast. E’ emozionante vedere tutto realizzarsi.

Cosa hai pensato quando hai scoperto il grande colpo di scena del primo episodio?

L’ho scoperto quando ho letto il copione del primo episodio. Mi ricordo che l’ho letto ed ho pensato, ‘Aspetta… Cos’è successo?’ L’ho letto quattro o cinque volte prima di digerirlo. E’ stato in quel momento che ho capito che Andi Mack sarebbe stato diverso da qualsiasi altra serie. E’ stato emozionante!

Andi è una ragazza molto artistica. Anche tu?

Andi è molto creativa ed artistica. Ha molta pazienza, ma io no. Io ho sicuramente meno pazienza per i piccoli dettagli di cui lei si occupa nel tempo libero!

Cosa fate quando le telecamere si spengono Andi Mack?

Con il resto del cast ci divertiamo molto quando non stiamo lavorando. Andiamo al cinema o a cena fuori in gruppo. Sul set, dobbiamo andare a scuola quando non lavoriamo – tutti insieme. E’ fantastico.

Qual è l’ultima avventura che hai vissuto?

Girare Andi Mack è stata una fantastica avventura. Sono andata nello Utah per girare lo show, il che è una delle cose più pazze che ho fatto nella mia vita. E’ stata una grande esperienza. E’ stata la migliore decisione della mia vita.

Come ti senti ad essere la nuova star di Disney Channel?

E’ assurdo! Mi sento molto, molto, molto fortunata.

Ammiri altre star di Disney Channel, magari come Sabrina Carpenter?

Assolutamente. Persone come Sabrina Carpenter e Selena Gomez sono degli esempi per me. Mi ispirano sia come persona che come attrici. Penso siano grandiose.

Siete curiosi di vedere Andi Mack?