GingerGeneration.it

Amici: Rudy Zerbi attacca Alex e lo manda in “sfida” contro Calma

scritto da Giovanna Codella
alex amici

Subito dopo l’entrata di Calma nella scuola di Amici, Alex ha espresso la sua opinione, molto netta, sul nuovo entrato. Il cantante di Accade ha affermato, parlandone con Cosmary, che secondo lui il nuovo allievo non batterebbe nessuno degli altri ragazzi.

Fondamentalmente, Alex voleva dire che non capiva il senso di quest’ ulteriore ingresso, avvenuto poco tempo prima dell’inizio del Serale. Rudy Zerbi, venuto a conoscenza di questo commento convoca oggi tutti i cantanti della scuola, compreso lo stesso Alex.

Il professore non esita a dare del presuntuoso al ragazzo, sottolineando il fatto che non ha ancora vinto un disco d’oro. L’allievo di Amici, però, non sembra affatto intimorito da questo confronto e rimarca quella che è la sua opinione. Zerbi, dunque, chiede agli altri ragazzi lì presenti se per caso c’è qualcuno tra di loro che la pensa allo stesso modo.

Crytical, LDA, Luigi e Albe si tirano indietro dall’esprimere qualsiasi giudizio in merito al cantante Calma. Avendo ascoltato un solo inedito, infatti, secondo loro ci sono troppi pochi elementi per sbilanciarsi sul talento dell’artista. Rudy, vedendo Alex rimanere convinto sul suo parere fa ascoltare a tutti una cover, registrata e cantata dal nuovo alunno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

 

Poi, decide di assegnare al cantante proprio quel brano (un pezzo in inglese) che dovrà eseguire domenica prossima. Alessandro si dovrà confrontare, quindi, con l’allievo di Zerbi per stabilire se è vero che Calma non batterebbe nessuno. Non è chiaro quale sarà la posta in gioco di questa inaspettata sfida tra i due ragazzi che vedremo nella prossima puntata.

In ogni caso, Alex rimane fermo nella posizione e, tornato in casetta, ripete che ha semplicemente espresso il suo parere. Non servono dischi d’oro per poter esprimere un’opinione, sottolinea, e anche se dovesse perdere non cambierà idea.

E voi cosa ne pensate della reazione di Rudy Zerbi al commento di Alex?