GingerGeneration.it

Amici 21 – anticipazioni: Marco Mengoni ospite del 12 dicembre

scritto da Giovanna Codella
marco mengoni amici anticipazioni

La nuova puntata di Amici 21, registrata oggi pomeriggio, andrà in onda domenica 12 dicembre alle 14:00 su Canale 5. Ecco le anticipazioni di Amici, rivelate dalla pagina Amici News.

Super ospite di questo pomeridiano Marco Mengoni che presenterà il suo nuovo album intitolato Madre (Terra).

Ci saranno in studio, inoltre, Il Pagante, RIKI, Giovannino e Sabrina Ferilli a impreziosire la nuova puntata del talent show.

Amici 21 – anticipazioni: chi verrà eliminato? 

Lorella Cuccarini aprirà la puntata cantando e i ballerini professionisti l’accompagneranno nell’esibizione ballando dietro di lei.

Nuova gara cover giudicata da Sabrina Ferilli, l’ultimo in classifica andrà in sfida. Alex, Aisha e Rea presenteranno dei nuovi inediti.

Mattia, dopo aver riottenuto la maglia la settimana scorsa, affronterà una sfida. Riuscirà a mantenere il suo banco nella scuola?

Le anticipazioni di Amici rivelano che il suo compagno di stanza Christian non sarà presente in studio perché si è sentito poco bene.

Ci sarà spazio per dei filmati dedicati all’amicizia e agli aspetti caratteriali più divertenti dei ragazzi. Verrà mostrato un video che riguarda proprio il legame tra i due allievi di Raimondo Todaro, Christian e Mattia.

Un altro riguarda il carattere introverso e silenzioso di Rea, un altro la reazione di Alex all’entrata di Cosmery nella scuola, un altro ancora i “talenti” di LDA.

Come sempre ci sarà la conferma delle maglie con Carola che ballerà una coreografia di neoclassico. Cosmery salirà sui tacchi e Dario si cimenterà in una coreografia di modern.