GingerGeneration.it

Amici 20: anticipazioni semifinale, chi sono i primi tre finalisti

scritto da Giovanna Codella
amici anticipazioni

Sabato 8 maggio, Maria De Filippi conduce la semifinale di Amici 20. Per questo penultimo e atteso appuntamento, grande spazio alla comicità con un valzer di Alessandra Celentano insieme a Emanuele Filiberto e con il fantomatico Perla Blu.

 Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!
Amici 20

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di questa edizione!

Semifinale di Amici 20: chi sono i primi tre finalisti

Cambia il meccanismo per questa penultima puntata del talent show con quattro manche anziché le solite tre. Grazie alle anticipazioni delle talpe di Quello che tutti vogliono sapere, abbiamo i nomi dei primi tre finalisti e si tratta di Aka7even, Giulia e Sangiovanni. A vincere la prova Tim è, come ormai siamo abituati, ancora una volta  la ballerina Giulia Stabile.

Mistero sul quarto finalista che, come è avvenuto per quasi tutti gli eliminati del serale, è stato comunicato in casetta. Nella quarta manche, infatti, tutti si sono esibiti ancora per ben due volte in modo da permettere alla giuria di decidere chi sarebbe passato in finale.

Al momento, in base alle indiscrezioni disponibili, a rimanere ancora in bilico sono Serena, Alessandro, Tancredi e Deddy.

Chi è dunque il quarto finalista di Amici 20? Un ballerino che disputerà con Giulia la vittoria per la categoria danza, oppure un altro cantante che si contenderà con Aka e Sangio la coppa per la categoria canto? E voi chi vorreste, tra i concorrenti rimasti, in questa finale?