Amici 18-Il Serale: Raffaella Carrà ospite della settima puntata

di Giovanna Codella
amici 18- raffaella carrà

Raffaella Carrà sarà ospite della settima puntata del serale di Amici 18, che andrà in onda sabato prossimo, 11 maggio, in prima serata su Canale 5. A svelarlo è il sito DavideMaggio.it.

Le premesse per questa partecipazione sussistevano già da qualche settimana. Recentemente, Raffaella Carrà e Maria De Filippi, infatti, si sono incontrate e hanno fatto una lunga chiacchierata per il talk show A Raccontare Comincia Tu, in cui la showgirl e conduttrice ha raccontato che il suo concorrente preferito di questa edizione del talent show è il ballerino Rafael!

La presentatrice ritornerà così su Mediaset dopo qualche anno di assenza, ed è pronta a debuttare nel programma della De Filippi. Raffaella, per diverse stagioni, è stata coach di The Voice e non ha mai tenuto nascosto di ammirare il lavoro fatto da Amici nel portare alla luce nuovi talenti.

La storica showgirl canterà e ballerà con i protagonisti del programma, che al momento non hanno direttori artistici, e sembra che questa non sarà l’unica sorpresa della prossima puntata del serale di Amici.

Nel settimo appuntamento con il talent show, oltre a Ricky Martin e a Vittorio Grigolo, mancherà anche il giudice Loredana Bertè che non potrà partecipare alla prossima puntata perché, in quella stessa data, sarà impegnata con il suo Liberté Tour.

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Raffaella Carrà ad Amici 18?