Amici 16 – Serale: Ambra Angiolini e Maria De Filippi nella sfida: “Scultori si nasce!”

di Martina Renna

Maria De Filippi non ha perso il vizio di fare giochi con i suoi giudici: al posto di Sabrina Ferilli, quest’anno abbiamo Ambra Angiolini. Maria spiega alla Angiolini che si misureranno in una prova chiamata Scultori si nasce: lei e Ambra dovranno leggere su un cartocino il nome di un oggetto, e poi dovranno riprodurlo con il pongo per farli indovinare rispettivamente a Matt Dillon Daniele Liotti. Inizialmente titubante, alla fine Ambra accetta di partecipare al gioco: si staglia come uno dei giudici più versatili l’attrice, prendendo simbolicamente il posto di Sabrina Ferilli negli anni scorsi.

Dopo aver letto il nome dell’oggetto, le due devono sedersi dietro ai loro compagni di squadra e, con le braccia sotto a quelle dei partner, devono riprodurre tali oggetti con il pongo senza però vederli. Si passa da una candela ad una papera, poi una bottiglia e una giraffa! Ambra prende più volte in giro Maria De Filippi, che secondo lei non è in grado di ricreare fedelmente gli oggetti indicati dai bigliettini come lei. Immagini fallaci a parte, le due riescono abbastanza velocemente a far capire ai compagni gli oggetti da indovinare.

>>TUTTE LE CANZONI CANTANTE DURANTE LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 16

 

La manche finisce con la vittoria di Ambra Angiolini e Daniele Liotti, che vincono con un punto di vantaggio. Il gioco funziona ed è divertente, coinvolgendo il pubblico e anche i giudici di gara. Certo, non è  però al livello degli scherzi fatti a Sabrina Ferilli dentro alla cabina telefonica. Nonostante le difficoltà e le barriere linguistiche, Matt Dillon si è divertito molto a fare questo gioco e ha fatto più volte i complimenti a Ambra Angiolini per la sua bravura!

Scultori si nasce

Maria De Filippi e Matt Dillon Vs. Ambra Angiolini e Daniele Liotti.

Vi è piaciuto il gioco che ha visto partecipi Ambra Angiolini, Matt Dillon, Daniele Liotti e Maria De Filippi?

 

Articoli Correlati