GingerGeneration.it

American Horror Story – Cult: video promo, anticipazioni e sinossi di Valerie Solanas Died for Your Sins: Scumbag, l’episodio 7×07

scritto da Alberto Muraro

American Horror Story Cult è il titolo della settima stagione della serie horror scritta e prodotta da Ryan Murphy, il regista statunitense dal cui genio sono nati telefilm del calibro di Nip & Tuck, Glee, Scream Queens e la serie antologica American Crime Story.

La nuova stagione di American Horror Story (arrivata ad appena un anno di distanza da Roanoke) è ambientata interamente nel Michigan e ha come tematica principale le Elezioni Presidenziali USA del novembre 2016 e la relativa vittoria del controverso Donald Trump: i risultati elettorali fanno così da sfondo alle vicende dei personaggi come puro spunto narrativo, lasciando emergere conflitti interiori, vecchi fantasmi del passato e terribili ossessioni.

Il cast di American Horror Story, nonostante le defezioni di interpreti del calibro di Jessica Lange, Kathy Bates e Lady Gaga, è di tutto rispetto: nella serie giocano infatti un ruolo predominante i due capisaldi Sarah Paulson (Ally) e Evan Peters (Kai) ai quali si affiancano fra gli altri Alison Pll (Ivy), Billie Lourd (Winter) e Colton Haynes (detective Samuels), Leslie Grossman (Meadow Wilton), Billy Eichner (Harrison Wilton) e Emma Roberts.

Ad una manciata di minuti dalla fine del sesto episodio, Mid Western Assassin, è apparso online il primo video promo della puntata 7×07, intitolata Valerie Solanas Died for Your Sins: Scumbag, di cui trovate la sinossi qui sotto.

Sinossi

Nella puntata 7×07 di AHS Cult vedremo il Cult di Kai Anderson proseguire nella sua ricerca di nuove vittime (la giornalista Beverly Hope, sempre più spietata, parla esplicitamente di “sangue fresco”) per spaventare la comunità e, di conseguenza, assicurare al giovane leader la credibilità necessaria per diventare il nuovo capo del consiglio cittadino. L’episodio vedrà la partecipazione di Lena Dunham, che interpreterà il ruolo della femminista Valerie Solanas, la donna che nel 1968 sparò ad Andy Wharol (interpretato in questa puntata da Evan Peters). A fare il suo ritorno nella serie di Ryan Murphy troveremo inoltre Frances Conroy, che a quanto pare avrà il ruolo di un’ulteriore assassina reclutata dalla setta di Kai.

Che cosa vi aspettate da Valerie Solanas Died for Your Sins: Scumbag, la puntata 7×07 di American Horror Story Cult?