GingerGeneration.it

American Horror Story – Cult: svelato il ruolo di Colton Haynes (FOTO!)

scritto da Alberto Muraro

In occasione del Comic-Con 2017, a poche settimane di distanza dalla messa in onda ufficiale di American Horror Story 7, il regista Ryan Murphy si era sbilanciato (ma neanche più d tanto) su gran parte del cast di American Horror Story 7, svelando ai fan una serie di curiosità e anticipazioni sugli attori e i personaggi che vi avrebbero partecipato.

Fra i membri del cast troviamo anche il bellissimo Colton Haynes di Teen Wolf, che sapevamo essere parte integrante della settima stagione della celebre serie horror ma sul cui personaggio Murphy aveva mantenuto un certo riserbo.

https://www.instagram.com/p/BVlNKZIgoJE/?taken-by=mrrpmurphy

Ebbene ci è bastato un solo episodio (il primo, intitolato Election Night, clicca qui per leggere la trama e qui per la recensione) per scoprire il ruolo del bel Colton Haynes, che nella serie interpreta il detective Samuels .

Il “detective Haynes” viene chiamato a risolvere il caso di un apparente omicidio/suicidio (in realtà un massacro perpetrato da un gruppo di clown assassini) avvenuto nella casa vicina a quella di Ally e Ivy (Sarah Paulson e Alison Pill). A Colton nel primo episodio sono state riservate poche battute, ma immaginiamo che nel corso delle prossime puntate l’attore apparirà sempre più spesso sullo schermo.

https://twitter.com/dxsneyzjm/status/905293669158318081

http://twitter.com/deiw_lott/status/905271722890448897

 

Qui sotto trovate il video del promo della seconda puntata di American Horror Story Cult: che cosa vi aspettate dal personaggio di Colton Haynes?