GingerGeneration.it

American Horror Story 7 – Cult: ecco l’inquietante video della sigla

scritto da Alberto Muraro

Sangue, pagliacci, giostre, spaventose maschere di Donald Trump e di Hillary Clinton: questi i principali elementi che costituiscono l’inquietante sigla di American Horror Story 7, la nuova stagione della serie horror diretta da Ryan Murphy in onda su FX a partire dal prossimo 5 settembre.

Con l’arrivo della sigla di American Horror Story, Murphy (che aveva confermato l’imminente pubblicazione del video pochi giorni fa su Twitter) pone inoltre fine a tutti i gossip e i rumors che nel corso delle ultime settimane erano circolate riguardo al cast della serie, alla quale parteciperanno vecchi e fidati collaboratori ma anche nuovi collaboratori.

In Cult, come già vi avevamo raccontato, vedremo il ritorno di Sarah Paulson e Evan Peter (saranno una coppia anche in questa stagione) ma anche l’arrivo di una guest star d’eccezione come Lena Dunham. Fra le attrici che parteciperanno a questa stagione anche Emma Roberts, come confermato in questa occasione, mentre non vedremo almeno per stavolta Cathy Bates né tantomeno Jessica Lange.

American Horror Story 7, vi ricordiamo, sarà composto da 11 puntate, interamente girate nel Michigan, come specificato da Murphy nel corso del recente Comic-Con di San Diego.

Qui sotto trovate il video della sigla di American Horror Story 7 Cult: che ne pensate?