Adele realizza il sogno di due fan: cantare sul palco al suo concerto. VIDEO!

di admin

Qualche giorno fa Adele ha tenuto nella città di Dublino, all’Arena3, uno dei suoi straordinari concerti per il pubblico irlandese. Tuttavia questo concerto si è rivelato essere diverso dal solito: la cantante ha infatti deciso di  fare una sorpresa, invitando due fan sul palco. Glenn Murphy e Ronan Scolard però non sono due fan qualunque: infatti i due ragazzi, entrambi musicisti, all’inizio di marzo hanno realizzato un video per omaggiare la popstar, in cui si esibiscono in un medley (interamente dal vivo) dei più grandi successi dell’artista: Someone Like You, Hello e All I Ask. 

La clip (che potete vedere qui sopra!), dopo essere stata postata sul web, in breve tempo è diventata virale e Adele è rimasta così colpita dalla loro performance da volerli, a loro insaputa, sul palco dell’ Arena3 accanto a lei: “Qualcuno di voi ha visto questo video ieri – ha detto al pubblico – Per quelli che non l’hanno fatto preparata a rimanere senza parole, io ho pianto. Ma di fronte a voi mi rifiuto di piangere. E loro non sapevano che stavo per fare questo”.

Ed è così che Glenn e Ronan si sono ritrovati sul palco, con un piano forte e un microfono pronti per la loro esibizione, inizialmente senza parole per quella piccola follia preparata dalla loro artista preferita. Superata l’emozione i due ragazzi hanno deliziato il pubblico di Dublino con la loro voce. Adele li ha chiamati sul palco così: “Dai, non potete caricare quella roba su Internet e pensare che quando vengo a Dublino non vi inviti qua sopra”.
Tuttavia nonostante la promessa di non emozionarsi davanti a tutti, non siamo del tutto sicuri che sia riuscita a trattenersi perché l’energia e l’emozione era davvero tanta.

Per vedere Adele qui in Italia invece dovremmo aspettare ancora un po’: la cantante, che ha da poco pubblicato l’atteso nuovo album 25, e che non andava in tournée da ben quattro anni, si esibirà all’Arena di Verona il 28 e 29 maggio 2016.

Guarda il video della cover pubblicata su YT da Glenn Murphy e Ronan Scolard:

Adele Medley (Live) - glenn&ronan