GingerGeneration.it

A Week Away: il trailer del film Netflix con Kevin Quinn e Bailee Madison

scritto da Federica Marcucci
a week away

Con l’arrivo della primavera Netflix inizia a darci qualche anteprima dei prossimi film dal sapore estivo. Dopo il nostrano Sulla stessa onda, il colosso dello streaming ha fatto uscire anche il trailer di A Week Away altro teen drama ma stavolta proveniente da oltreoceano.

Il film è interpretato da Kevin Quinn (Summer Camp) e Bailee Madison (C’era una volta).

A Week Away sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 marzo.

Guarda il trailer ufficiale del film

La sinossi ufficiale del film

Will Hawkins (Kevin Quinn) è un adolescente tormentato. Uno scontro con la legge lo mette di fronte a una scelta importante: il carcere minorile o un campo estivo cristiano. Inizialmente spaesato, Will riesce ad aprirsi, si innamora di una veterana del campo (Bailee Madison) e trova un senso di appartenenza nell’ultimo posto al mondo in cui avrebbe pensato di trovarlo.

Un po’ High School Musical un po’ Summer Camp (non è caso è proprio da lì che viene l’attore protagonista), A Week Away promette agli amanti del genere una storia d’amore e una colonna sonora da cantare.

Il film ricorda altri titoli del filone in cui la crescita del protagonista avviene grazie all’amore e alla scoperta di valori spirituali più elevati. Basti pensare a I passi dell’amore con Mandy Moore e Shane West uscito nel 2002. Il film raccontava infatti di un ragazzo ribelle e dei suoi costanti problemi con la società, ma anche del suo amore per una ragazza molto credente grazie a cui impara a guardare al mondo con una prospettiva diversa.

A Week Away mescola queste tematiche all’idea della musica, un mezzo sempre adeguato per esprimere e indagare i sentimenti umani più profondi.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul film!

Che cosa ne pensate di A Week Away, siete curiosi di vederlo su Netflix dal 26 marzo?