GingerGeneration.it

Cruel Summer 2: Scopri il nuovo cast e la trama della prossima stagione

scritto da Elisa Baroni
cruel summer prime video

La prima stagione del thriller psicologico Cruel Summer è disponibile per il pubblico italiano su Amazon Prime Video. Da quanto recentemente annunciato la serie diventerà antologica. Infatti, ci sarà un nuovo cast e un mistero diverso al centro della trama. Ecco cosa sappiamo finora

Ci sarà una nuova showrunner Elle Triedman (Siren, Guilt), che sostituisce Tia Napolitano, che continua però a essere presente come produttrice esecutiva. La seconda stagione di Cruel Summer prenderà vita in un’idilliaca cittadina affacciata sul Pacifico. Al centro della storia troviamo l’ascesa e la caduta di una profonda amicizia adolescenziale. Il pubblico seguirà tre diverse linee temporali durante gli anni 2000, scoprendo l’amicizia tra Megan, Isabella e il migliore amico della prima, Luke. Un’amicizia che diveneterà un triangolo amoroso e un mistero sconvolgerà le loro vite.

Megan è una programmatrice informatica e una studentessa con voti eccellenti cresciuta in una famiglia di operai. Isabella, invece, è la figlia affascinante ed enigmatica di diplomatici stranieri che, grazie al programma di scambio studentesco, trascorrerà un anno con la famiglia di Megan. Il loro incontro le cambierà e farà scopre a entrambi nuove strade. Tuttavia il fascino di Isabella nascondie un lato oscuro e la verità sul suo passato riuscirà ad emergere. Quando gli eventi prendono una svolta tragica, i sogni che Megan coltivava da tempo vanno in pezzi, portandola a chiedersi di chi può fidarsi. Luke, l’amico di Megan, proviene da una famiglia importante ma deve ancora capire il suo ruolo nel mondo.

Nel cast di Cruel Summer 2 troviamo: Sadie Stanley (Megan), Eloise Payet (Isabella) e Griffin Gluck (Luke). Il cast della seconda stagione include anche KaDee Strickland nei panni di Debbie, la madre single di Megan; Lisa Yamada nei panni di una popolare musicista di nome Parker; Sean Blakemore nei panni dello sceriffo della città; e Paul Adelstein nei panni di Steve, il padre di Luke.

Ecco il video con le anticipazioni sulla prossima stagione:

E voi, cosa vi aspettate dalla prossima stagione di Cruel Summer?