GingerGeneration.it

Jumanji: The Next Level – il primo poster ufficiale del film

scritto da Federica Marcucci
jumanji

Il franchise di Jumanji si allarga grazie al sequel del film di due anni fa. Il titolo è Jumanji: The Next Level, in cui ritroveremo il cast del primo film e new entry. Dopo il primo teaser ecco anche il primo poster ufficiale del film.

Jumanji: The Next Level sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 25 dicembre. Nel cast vedremo Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Danny DeVito e Danny Glover.

Guarda il poster del film:

jumanji

La sinossi ufficiale:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Il film prende le mosse dal famoso, e ormai cult, Jumanji diretto da Chris Columbus (il regista dei primi due Harry Potter) in cui Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst interpretavano i protagonisti. Negli spin-off Jumanji non è più un vecchio gioco da tavolo, ma una cartuccia di una console anni ’80 ma, esattamente come il primo, ha il potere di trasportare i giocatori in un mondo incredibilmente pericoloso e pieno di avventure.

Guarda il trailer del film:

Riprendendo il mondo creato dallo spin-off di due anni fa questo nuovo film ne ampia l’universo giocando un po’ sull’effetto nostalgia, un po’ cercando di adattare per le nuove generazioni quello che ormai è un franchise a tutti gli effetti.

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti e un nuovo trailer del film per sequenze inedite. Restate con noi per tutte le news!

Che cosa ne pensate del primo poster ufficiale di Jumanji: The Next Level, pensate di andare a vederlo al cinema? Il primo film vi era piaciuto?