GingerGeneration.it

Sanremo 2019: chi è Rancore, il rapper che canterà con Daniele Silvestri!

scritto da Martina Renna
eden

Sono stati pubblicati nelle ultime ore i testi delle canzoni dei 24 concorrenti di Sanremo 2019, a pochi giorni dal debutto del 5 febbraio! Tra questi vi è Argento vivo di Daniele Silvestri, un grande ritorno a Sanremo dopo la ultima partecipazione del 2013. A duettare con lui durante la serata delle coppie ci sarà il rapper Rancore, cantante poco conosciuto in televisione ma con un grande seguito sui social.

RANCORE

Rancore, pseudonimo di Tarek Iurchich, è un rapper nato a Roma nel 1989. Attivo nel panorama musicale già dalla tenera età di quattordici anni, Rancore ha all’attivo ben 4 album (2006, 2011, 2012 e 2018), di cui due in collaborazione con DJ Myke. Tra le tante collaborazioni di Rancore spuntano Fedez, Marracash, Cranio Randagio, Piotta.

Attivissimo su Instragram, dove ha più di 79 mila followers, Rancore ha realizzato un vero e proprio concorso con i suoi fan per realizzare il videoclip del suo nuovo singolo Dammi un posto tra i giocattoli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“DAMMI UN POSTO TRA I GIOCATTOLI”. È stato davvero emozionante guardare i vostri lavori. Questa canzone adesso può vestirsi di infiniti punti di vista, ognuno bellissimo. Dopo aver visto più di 100 video ed avervi fatto aspettare (anche troppo) ecco di seguito i primi 5 classificati, vi assicuro che è stato davvero difficile scegliere. 1° – @dedalofilm 2° – @nikolajcorradinov 3° – @eloim_art 4° – @penumbria_studio 5° – @demaniak_official Grazie alla giuria composta da @luca_tartaglia82 , @michele_monina e #PierfrancescoPacoda per avermi aiutato in questa difficile scelta. Il primo classificato verrà contattato in giornata per organizzare l’uscita del video, che sarà tra pochi giorni. Ringrazio dal profondo il vostro lavoro, le vostre capacità e la vostra fantasia. Le vostre opere, indipendentemente da chi ha vinto, sono davvero preziose. Presto comunicheremo il giorno in cui, chi vorrà, potrà caricare il proprio video, nella speranza di vedere in rete TUTTI i video che avete realizzato. G. R. A. Z. I. E. di Quore a chi ha creduto in tutto questo, per tutto quello che avete fatto.

Un post condiviso da RANCORE official (@rancore_official) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dove sono i tuoi tatuaggi, finto “rapper”?!

Un post condiviso da RANCORE official (@rancore_official) in data:

 

CHE NE PENSATE DI RANCORE?