GingerGeneration.it

American Horror Story – Cult: video promo, sinossi e anticipazioni di Great Again, il season finale

scritto da Alberto Muraro

American Horror Story Cult il titolo della settima stagione della serie horror scritta e prodotta da Ryan Murphy, il regista dal cui genio sono nati telefilm del calibro di Nip & Tuck e Glee.

La nuova stagione di American Horror Story è ambientata interamente nel Michigan e ha come tematica principale le Elezioni Presidenziali 2016 e la vittoria di Donald Trump. I risultati elettorali fanno da sfondo alle vicende dei personaggi, lasciando emergere conflitti interiori, vecchi fantasmi e terribili ossessioni.

Il cast di AHS Cult è di tutto rispetto: nella serie giocano un ruolo predominante. fra gli altri, Sarah Paulson, Evan Peters, Alison Pll, Billie Lourd, Colton Haynes, Leslie Grossman e Billy Eichner.

 

Ad una manciata di minuti dalla fine del decimo episodio, Charles (Manson) in Charge, è apparso online il primo video promo della puntata 7×11, intitolata Great Again, di cui trovate sinossi e trailer qui sotto. La puntata è il season finale con il quale il regista Murphy ha deciso di chiudere la settima stagione della sua serie horror,

Sinossi

A quanto sembra, Kai finirà finalmente in prigione. Nonostante la sua prigionia, il giovane cercherà in ogni modo di portare a compimento il suo piano di “conquista del mondo”. Il fatto che Kai sia in galera, tuttavia, non sembra tranquillizzare Ally e Beverly Hope, che da quanto si intuisce cercheranno ad ogni modo di porre fine alla vita del giovane e folle leader, costi quel che costi.

 

Che cosa vi aspettate dalla puntata 7×11 di American Horror Story Cult?