GingerGeneration.it

Valerio Scanu, regala ai sui fan uno speciale concerto di Natale! (video)

scritto da Laura Valli

Valerio Scanu è tornato con un doppio appuntamento natalizio il 17 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma (sold out) e il 18 dicembre al Centro Commerciale La Noce di San Cesareo (Roma).

Ad aprire il concerto è stato Maurizio di Cesare, poi Valerio Scanu ha duettato con Serena Rossi e Silvia Mezzanotte.

Inoltre Valerio Scanu il 22 Dicembre è tornato nella sua Sardegna, accompagnato dalla sua band e un coro Gospel, per regalare a tutti un concerto natalizio, che chiude nei migliori dei modi un anno ricco di soddisfazioni.

La scaletta ha previsto una prima parte in cui Valerio Scanu ha riproposto i brani che ha portato nelle piazze e nei teatri durante la sua tournée estiva , cui è stata aggiunta la parte natalizia.

A volte è bello tornar bambini e non vi è miglior tempo che il Natale. Vi avevo promesso un 2016 pieno di musica e come ben sapete, mantengo sempre le mie promesse, quindi Finalmente piove … Anche a Natale per vivere insieme la grande magia di una festa che continua a farmi, farci sognare“, ha detto Valerio Scanu.

Sul palco insieme al giovane cantante sardo, Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria ed un coro Gospel diretto da Daniela “Dada” Loi (sua coach a Tale e Quale, ndr ).

Il concerto gratuito, andato sold out, si è svolto il 22 Dicembre in piazza Umberto I a La Maddalena, ecco il messaggio con cui ricordava l’evento ai suoi fan.

Cosa ne pensate di queste esibizioni di Valerio Scanu?