Valerio Scanu: instore tour a Milano presenta il vinile!

di Laura Valli

Continua, costellato di successi, l’instore tour di Valerio Scanu per presentare Finalmente piove. Oggi il tour firmacopie ha atto tappa al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, ove i moltissimi fan hanno potuto farsi autografare il nuovo album di inediti rilasciato lo scorso febbraio, dopo la sua partecipazione a Sanremo.

Per la data milanese Valerio Scanu ha riservato una sorpresa, arricchendo l’incontro con i fan con un mini evento inedito: i primi 70 che hanno acquistano oggi il vinile di Finalmente piove presso il Mondadori Megastore hanno ricevuto un pass per poter assistere alla presentazione del nuovo formato dell’album, che lo stesso artista terrà a fine pomeriggio.

valerio scanu e il vinile di finalmente piove

valerio scanu e il vinile di finalmente piove

È stato lo stesso Valerio Scanu ha svelare ai fan la pubblicazione del vinile, utilizzando i social network per raggiungere tutti i suoi sostenitori. L’uscita del vinile è in edizione limitata, perciò non lasciatevi scappare l’opportunità di possedere questo oggetto da collezione!! Disponibile in tutti i negozi di musica in edizione limitata e numerata!!

La cosa più bella di questo lavoro è il live … sentirvi cantare, respirare dal palco le vostre emozioni, il calore dei vostri applausi, gli abbracci… MA prima dell’anteprima del tour di domenica 24 aprile all’Auditoirum Conciliazione di Roma… non poteva mancare un fitto anzi fittissimo calendario di INStore”.

Così Valerio Scanu ha svelato ai fan l’attesissima data di Aprile in cui sarà all’Auditoirum Conciliazione di Roma per il primo concerto del Finalmente Piove Tour, una serata-evento “unica ed imperdibile… ospiti… sorprese ed ovviamente la mia fantastica band”.

L’appuntamento con Valerio Scanu è alle ore 21.00 e i biglietti sono in prevendita attraverso il circutio TicketOne.

Articoli Correlati