GingerGeneration.it

Dead of summer 1×03: promo e anticipazioni di Mix Tape!

scritto da Elisa Baroni

Lo scorso episodio di Dead of Summer è terminato con il grido di Blotter. Il ragazzo cacciato dal campeggio sta tornando a casa quando vede qualcosa di spaventoso. La domanda sorge spontanea: Che fine farà Blotter? Nella prossima puntata Mix Tape si cercherà di dare una risposta. Ecco il promo e le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda il 12 Luglio!

Nella sinossi rilasciata da Freeform si da spazio alle questioni di cuore. Gli istruttori avranno infatti una serata libera che darà loro l’opportunità di passare del tempo insieme. Una notte di divertimento potrebbe però finire per avere un risvolto oscuro. Visti i precedenti una parentesi horror è attesa dal pubblico di Dead of Summer. L’estate ha avuto un inizio difficile a Camp Stillwater e una notte in città potrebbe essere una pausa necessaria. Una fuga dall’oscurità e dai misteri che avvolgono il campeggio.

dead of summer

Cricket e Jesse vedranno il tempo libero come un’occasione per accendere la scintilla con le loro cotte. Jesse sembra essere infatti attratta dal vice-sceriffo che è stato il suo primo bacio, mentre Cricket ha occhi solo per Alex. Sembra però che accadrà qualcosa di strano e anche pericoloso durante la serata. A Camp Stillwater rimangono di guardia Blair e Joel. I due potrebbero approfittare della solitudine per confessare i loro reciproci sentimenti. Nel frattempo dal promo i flashback si concentrano su Cricket. Dopo Amy e Alex sembra quindi che gli autori abbiano deciso di far conoscere meglio anche questo personaggio.

Che fine ha fatto Blotter? Cosa complottano Damon, lo spacciatore, e la sua gang? Quali segreti nasconde Deb? Finora Dead of Summer ha lasciato queste domande senza risposta. Per saperne di più dovremo aspettare il 12 Luglio quando andrà in onda Mix Tape.

Ecco il promo rilasciato da Freeform:

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Dead of Summer?