GingerGeneration.it

Amici 14: Loredana Bertè, nuovo membro della giura del Serale

scritto da admin

E dopo Francesco Renga, in arrivo il nuovo nome di colei che si siederà accanto al cantante bresciano: Loredana Bertè. Sarà lei, insieme a Renga, a comporre la giuria del Serale di Amici 14, talent show condotto da Maria De Filippi su canale cinque. A svelarlo è il sito del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, il quale sostiene che, secondo alcune discrezioni, a partecipare come giuria al Serale di Amici ci sarebbe anche Alex Britti. Ancora però niente di ufficiale, né per la Bertè né per Britti.

Famosa per Sei bellissima e La luna bussò, Loredana Bertè è stata spesso ospite del talent show di canale cinque negli scorsi anni, duettando diverse volte con i ragazzi in gara. Quest’anno, però, potrebbe partecipare sotto un’altra veste, giudicando i concorrenti di entrambe le squadre e affiancando i due direttori artistici, Emma ed Elisa.

Elisa Emma Amici 14

La Bertè, sorella minore della formidabile Mia Martini, è riuscita a vendere, nel corso della sua carriera, oltre 7 milioni di dischi e adesso potrebbe davvero portare un po’ di movimento sul palco di Amici. Regalando un po’ di esuberanza e vivacità, caratteristiche del suo modo di essere già note durante le sue esibizioni negli anni passati, la Bertè potrebbe farcene vedere delle belle e noi siamo pronti a divertirci con lei e gli altri membri della giuria, alcuni ancora da svelare.

Siamo comunque alla vigilia del Serale e, ormai, per le comunicazioni ufficiali circa i componenti della giura completa manca pochissimo. Nel frattempo, dunque, godiamoci gli ultimi appuntamenti pomeridiani con Maria De Filippi e con il talento dei “suoi” ragazzi.

Cosa ne pensate della Bertè come giudice di Amici 14?