GingerGeneration.it

Bill Kaulitz collabora con i Far East Movement

scritto da Alice Ziveri

Era tempo che si bisbigliava di una collaborazione di Bill Kaulitz con qualche nuovo artista.
Le voci erano parecchie, ma finalmente ci ha pensato la Cherrytree Records, casa discografica dei Tokio Hotel negli USA, a chiarire le idee una volta per tutte: “Bill Kaulitz of Tokio Hotel collaborates with @FarEastMovement on a song called “If I Die Tomorrow” on FM’s new album”Dirty Bass” out in May”, hanno scritto su Twitter giusto ieri.
I Far East Movement sono un quartetto asiatico/americano di electro hop diventato famoso soprattutto dopo essere entrati nella colonna sonora di Fast and Furious con la loro Round Round. Hanno tre album all’attivo e diverse collaborazioni, fra cui la recentissima Live My Life con Justin Bieber, ma hanno lavorato anche con Bruno Mars, Wiz Khalifa, Snoop Dogg, Space Cowboy, LMFAO e altri.
Sentire la voce di Bill Kaulitz su un pezzo hip-hop/elettronico sarà sicuramente qualcosa di inedito. L’unica altra occasione in cui il cantante si è trovato a registrare una canzone insieme a qualcun altro è stato per Strange, brano della colonna sonora di Alice in Wonderland condiviso con l’estone Kerli.