Zoolander 2: da oggi al cinema!

di Federica Marcucci

Arriva oggi al cinema Zoolander 2, il sequel del film dell’icona del mondo della moda che ha fatto un lavoro del suo essere bello bello in modo assurdo! Ben Stiller torna a prendere in giro il non poi così dorato mondo dell’alta moda, interpretando i dirigendo il film in cui veste i panni del fascinoso Derek Zoolander. Con Owen Wilson nei panni del modello Hansel, la bellissima agente dell’Interpol Penelope Cruz e il divertente cattivo Mugatu, aka Will Ferrell. Nel cast anche Benedict Cumberbatch, Kristen Wiig e Justin Bieber.

 

 

Ben Stiller plays Derek Zoolander in Zoolander No. 2 from Paramount Pictures.

 

Left to right: Owen Wilson plays Hansel, Ben Stiller plays Derek Zoolander and Penelope Cruz plays Valentina Valencia in Zoolander 2 from Paramount Pictures.

In attesa del film sono stati rilasciati dei video promozionali, in cui Ben Stiller e Owen Wilson continuano a vestire i ruoli dei loro alter ego anche fuori dallo schermo. Dopo vera e propria sfilata organizzata per la prima mondiale a New York, date un’occhiata a quello che è successo a Roma: in occasione della premiére i due attori hanno fatto mostra di sé (ovviamente nei panni di Derek e Hansel) dietro le vetrine di Valentino! Il risultato è stato ovviamente incredibile perché chi si trovava in strada ha assistito a una vera e propria performance a sorpresa.

Guarda il video promozionale girato a Roma:

ZOOLANDER 2 - Derek e Hansel in vetrina da Valentino a Roma

Un altra chicca da non perdere è il favoloso filmato 360° – potete spostare proprio voi l’angolazione! – in cui potete vedere Derek alle prese con la sua celebre Magnum. Non perdetevi inoltre la app Blue Steel Selfie: volete esseri belli belli in modo assurdo? Scattatevi una Blue Steel e condividetela con il mondo!

Che cosa ne pensate di Zoolander 2?

Guarda la clip in anteprima di Zoolander 2:

ZOOLANDER 2 di Ben Stiller - Scena del film in italiano "Dammi la tua incredibile Magnum"

Articoli Correlati