Zac Efron rifatto? Ecco la verità svelata da un chirurgo plastico!

di Alberto Muraro

Zac Efron rifatto? Questa è la domanda che milioni di fan di sotto fatti nei giorni scorsi, quando alcune immagini “shock” dell’attore avevano iniziato a circolare.

In occasione di un’intervista concessa nella cornice dell’Earth Day, Zac si era presentato con una mascella decisamente diversa dal solito. Il viso dell’attore era apparso molto più squadrato e, diciamo così, innaturale. Come se Zac si fosse sottoposto a chirurgia plastica o a iniezioni di botox.

Le immagini di Zac e la relativa discussione avevano fatto molto parlare. E questo non soltanto per la foto di per sé. In molti infatti avevano parlato di vero e proprio bodyshaming nei confronti di Zac. Qualunque fosse la verità, infatti, sarebbe stato molto poco educato giudicare Zac per una sua scelta personale. E, ovviamente, sarebbe stato ancora più grave giudicarlo per il solo aspetto esteriore.

Qual è la verità, dunque?

Zac Efron rifatto? Un chirurgo plastico svela la (sua) verità

L’attore non ha parlato di operazioni né ha commentato il trambusto suscitato dalle foto. Ma c’è chi, fra gli esperti, è convinto di avere la risposta ai nostri dubbi.

Zac Efron rifatto

Un chirurgo plastico e tiktok star statunitense, il dottor Anthony Youn, ha spiegato che con ogni probabilità Zac si è sottoposto ad un intervento ai denti.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Ecco le parole del tiktoker:

Stanno parlando tutti di Zac Efron e di quanto strano apparisse. Si è davvero fatto un intervento di chirurgia estetica alla mascella? Botox? Filler? Non penso proprio. Credo proprio si tratti di un intervento di chirurgia dentale. Ecco perché è così gonfio in quell’area. Vi hanno mai tolto il dente del giudizio? Non avevate forse avuto lo stesso effetto anche voi?

Qui sotto potete recuperare lo sfogo del Dr Youn su Zac!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)