Yu-Gi-Oh!: disponibile il full trailer italiano del film, il ritorno di Yugi Muto

di Marco Della Corte
Yu-Gi-Oh!: disponibile il full trailer italiano del film

E’ disponibile online il full trailer italiano del nuovo film di Yu-Gi-Oh!, anime tratto dal fortunato manga di Kazuki Takahashi. L’ennesimo lungometraggio dedicato a Yugi Muto si intitola: “The Dark Side of Dimensions”. Il film, atteso con fremito dai numerosi fan italiani della serie TV, uscirà nelle sale italiane il 10 Marzo 2017 e sarà in onda fino al 12. La trama vede Yugi e i suoi amici all’ultimo anno di liceo. I ragazzi dovranno quindi decidere cosa fare nel loro futuro prossimo al termine degli studi. Intanto Seto Kaiba, rivale storico del protagonista Yugi, commissiona degli scavi per recuperare il leggendario puzzle del millennio.

Obiettivo di Seto è risvegliare il faraone Atem, per poterlo finalmente sconfiggere in una battaglia di Duel Monsters. Tuttavia, gli scavi della Kaiba Corporation vengono interrotti da un misterioso personaggio, Diva, che Sfida Seto a duello. Yugi Muto e il suo storico rivale sono stati in passato protagonisti di battaglie leggendarie, ed in questo film rivivremo nuove intense sfide e lo scontro definitivo tra i due campioni del Duel Monsters.

Yu-Gi-Oh!: gli sponsor e curiosità sul lungometraggio

Dynit ha pubblicato sul suo profilo Facebook l’annuncio ufficiale dell’evento cinematografico. Il film giunge in Italia grazie alla collaborazione tra Nexo Digital e la stessa Dynit, grazie ad un accordo con 4k Media Inc. (Ex 4kids Entertainment) e Konami Digital Entertainment. Il film The Dark Side Of Dimensions presenta nuovi disegni ed una nuova storia scritta da Kazuki Takahashi in persona. Confermati i seguenti personaggi: Yugi Muto, Tristan Taylor, Seto Kaiba, Joey Wheeler, Tea Gardner e Ryou Bakura. Una riunione che farà felici i fan del cartone animato giapponese e del gioco di carte collezionabili. Il film sarà nelle sale italiane dal 10 al 12 Marzo 2017.

Yu-Gi-Oh!: la trama 

Yu-Gi-Oh! narra la storia di Yugi Muto, un ragazzino di 15 anni che un giorno riceve in regalo dal nonno un misterioso artefatto chiamato Puzzle del millennio. Yugi, grazie al potente oggetto di origine egizia, può invocare l’anima del faraone Atem, divenendo il campione di Duel Monsters, il gioco di carte più in voga del momento. Grazie al questo gioco di carte, Yugi vivrà tante avventure in giro per il mondo, assieme ai suoi amici e compagni di scuola Joey, Tea e Tristan. Come in ogni anime che si rispetti, non mancherà il rivale di turno Seto Kaiba, ambizioso ragazzo prodigio presidente della Kaiba Corporation. Nemici storici, che sono entrati nell’immaginario collettivo dei fan dell’anime, sono Maximillion Pegasus e Malik Ishtar. Cattivi terribili e spietati all’inizio, ma in seguito redenti.

Bando alle ciance, gustatevi il full trailer del film Yu-Gi-Oh! The Dark Side Of Dimensions. Buona visione e… Commentate!

 

Articoli Correlati