X Factor 13: Enrico di Lauro eliminato della seconda puntata!

di Alberto Muraro

Pochissimi minuti fa si è conclusa su Sky Uno una nuova puntata dei live di X Factor 13. Dopo una serata ricca di canzoni ed emozioni, purtroppo, Enrico di Lauro è stato costretto ad abbandonare lo studio. Il concorrente della squadra degli Under Uomini di Malika Ayane è stato dunque il secondo eliminato di questa edizione.

x factor 13

Ecco cos’è successo alla seconda puntata dei live di X Factor 13: il riassunto!

La puntata si è aperta con l’esibizione dei Booda, che per l’occasione hanno dovuto interpretare il brano Take you there  di Diplo ft. Missy Elliot. Esibizione dopo esibizione, abbiamo assistito alla fine della prima manche, con Enrico di Lauro che è andato a rischio eliminazione.

Nella seconda manche invece abbiamo visto come concorrente meno votato da parte del pubblico Marco. I due sono così andati a ballottaggio finale, che ha decretato la vittoria di.Marco, concorrente degli Over di Mara Maionchi

 

 

Gli ospiti

Ospiti d’eccezione di questa serata sono stati i Maneskin e Lewis Capaldi. La band seconda classificata ad X Factor 11 ha presentato dal vivo il singolo Le parole lontane. Ma non solo! Il gruppo capitanato dal carismatico Damiano David ha infatti anche annunciato l’imminente trasferimento a Londra.

Il secondo special guest è stato l’adorabile Lewis Capaldi che all’X Factor Arena di Monza ha interpretato il brano Someone you loved insieme ai concorrenti. Vi ricordiamo che noi di Ginger Lewis l’abbiamo incontrato di recente, non perdetevi la nostra intervista!

Ecco tutte le assegnazioni della seconda puntata di X Factor 13

Qui sotto trovate il recap completo con tutte le assegnazioni ai concorrenti per la seconda puntata dei live di X Factor!

Under donne

Giordana Petralia – Summer time sadness (Lana Del Rey)

Sofia Tornambene – Fix you (Coldplay)

Over

Eugenio Campagna –Scomparire (Giovanni Truppi)

Marco Saltari – My sweet Lord (George Harrison)

Nicola Cavallaro –Old town road (Lil Nas X)

Under Uomini

Davide Rossi – In alto mare (Loredana Bertè)

Enrico Di Lauro – Cieli immensi (Patty Pravo)

Lorenzo Rinaldi – La notte (Arisa)

Gruppi

Booda – Take you there (Diplo ft. Missy Elliot)

Seawards –Clocks go forward (James Bay)

Sierra – 7 Rings (Ariana Grande)

Articoli Correlati