X Ambassadors: un nuovo concerto in Italia il 20 febbraio!

di Alberto Muraro

Gli X Ambassadors sono pronti a ritornare nel nostro paese, dopo l’ultimo concerto tenuto lo scorso 17 ottobre, con un nuovo set live esclusivo che si terrà il prossimo 20 febbraio presso i Magazzini Generali di Milano!

La band capitanata dalla voce e chitarra di Sam Harris è arrivata nel nostro paese come un fulmine a ciel sereno grazie ad un pezzo folk pazzesco come Renegades, un inno generazionale diventato celebre in brevissimo tempo grazie allo spot di un’automobile che ci ha fatto immediatamente innamorate della band statunitense.

Gli X Ambassadors presenteranno nel corso del loro secondo live set italiano il già citato brano e tutto il meglio del loro primo disco come band di fama internazionale: l’album, intitolato VHS, contiene al suo interno ben 20 tracce, di cui 10 inediti, 7 interludi e 3 brani già editi che racchiudono in sé generi anche molto diversi fra loro, dal country di Johnny Cash all’alternativa “d’autore” di Billy Joel a Joni Mitchel passando per la black di De la Soul e Fugees. Parte del disco è stata inoltre prodotta in collaborazione con gli Imagine Dragons, dei quali si sente l’inconfondibile presenza nella bellissima e particolare Fear.

I biglietti per il concerto degli X Ambassadors ai Magazzini Generali di Milano sono già acquistabili sul circuito Ticketone e in tutti i principali rivenditori online alla cifra di 17,25+ diritti di prevendita: cliccando qui potete accedere alla pagina per acquistarli!

Ci sarete voi al concerto degli X Ambassadors a Milano?