Will e Grace: video promo, anticipazioni e sinossi dell’episodio 9×03

di Giovanna Codella
will & grace

Il terzo episodio della nona stagione di Will & Grace  arriva domani  12 ottobre  su NBC e in diretta su Premium Joi (Mediaset Premium).


La sit-com è ambientata a New York, nell’Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra collaboratrice di Grace.

I protagonisti sono interpretati dai volti storici della serie nei ruoli di Grace, Will, Jack e Karen. Gli episodi previsti per questa nuova stagione sono ben 16, 6 in più rispetto a quelli ideati inizialmente da NBC.

Ecco il video promo dell’episodio 9×03 di Will & Grace, intitolato Emergency Contact:

Will & Grace 9x03 Promo "Emergency Contact" (HD)

«Grace e l’ex-marito Leo riuniti – Harry Connick Jr. guest star: Grace (Debra Messing) è sconvolta per aver scoperto che il contatto di emergenza chiamato dall’ufficio del suo medico è ex-marito Leo (interpretato da Harry Connick, Jr.), non Will (Eric McCormack). Jack (Sean Hayes) trova un nuovo lavoro che mai si sarebbe aspettato di  poter apprezzare. Karen (Megan Mullally) diventa nemica di una bambina di 12 anni del Bronx, nonostante i suoi migliori sforzi».

Il dottor MarvinLeoMarkus, interpretato dall’attore e cantante Harry Connick Jr., è un medico ebraico ed è stato il marito di Grace durante la quinta stagione.

Il loro matrimonio fallì dopo meno di due anni, quando Leo rivelò di aver avuto una relazione mentre lavorava in Cambogia per Medici Senza Frontiere. Grace e Leo si riconciliarono nel corso dell’ottava stagione: durante il finale della serie Grace e Will avrebbero messo su famiglia con Leo e Vince, rispettivamente.

I produttori hanno però deciso di annullare quel finale che aveva lasciato l’amaro in bocca a tanti telespettatori, ecco che allora la serie è ricominciata considerando che la storia tra Grace e Leo è invece finita.

La nona stagione, pur non tendendo conto del finale dell’ottava, non ha dimenticato i personaggi del passato: per quanto riguarda Harry Connick Jr., per ora si tratta solo di un’apparizione ma ciò non esclude che possa diventare un personaggio ricorrente.

E VOI COSA VI ASPETTATE DALL’EPISODIO 9xo3 DI WILL & GRACE?

Articoli Correlati