Walter Fontana lascia i Lost per la carriera da solista!

di admin

lostDopo 4 anni di successi con i Lost, Walter Fontana voce della band ha deciso di intraprendere la carriera solista.
Walter sarà una delle guest star dei prossimi TRL Awards che si terranno a Firenze, stasera, in qualità di presenter di una delle categorie premiate. Questa è la prima apparizione del cantante in questa sua nuova avventura artistica.
In questi ultimi mesi, il giovane cantante vicentino, è stato impegnato nella realizzazione del suo primo lavoro solista, un album che già dai primi ascolti, è ricco di contaminazioni musicali e influenze artistiche provenienti dal mondo anglosassone.

Il  mio nuovo progetto nasce solo dal mio amore sconfinato per la musica. Scrivo da sempre: ogni foglio, diario, cellulare, computer è pieno di miei appunti, racconti, poesie e canzoni Molte di queste per ovvie ragioni non sono mai entrate nel repertorio dei Lost. Oggi finalmente è tutto qui davanti a me, che sta prendendo forma, che sta crescendo giorno dopo giorno ed ogni pezzo del puzzle è un’emozione unica. Non vedo l’ora di condividere con tutti i ragazzi tutto il lavoro che sto ultimando” – commenta così Walter Fontana.

Il nuovo disco sarà pronto per l’autunno 2011 e uscirà per Carosello Records.