Ultima corsa ai saldi, quelli veri!

di admin

Siamo andate a fare un giro per i negozi e abbiamo trovato ancora molte proposte interessanti, ma affrettatevi c’è rimasto ben poco!

Si saldi, chi può! Tutto va a ruba, ma per i veri affari c’è ancora tempo. Ad appena 15 giorni dall’inizio dei ribassi di stagione gli sconti, quelli veri, lievitano come non mai, e chi è a caccia dell’affarone non può perdere assolutamente l’occasione di arricchire il proprio armadio di capi belli, a prezzi dimezzati.

Dove comprare

Sconto minimo 50%, in alcuni casi si arriva al 70%, ma vediamo quali sono i negozi che vi offrono le migliori alternative: Oviesse parte dal 40% per alcuni capi donna e uomo, scarpe comprese, sconto che sale al 50% per intimo, pantaloni e T-Shirt Looney Tunes e Disney: scontata anche la collezione Baby Angel by Fiorucci, ma il vero colpo di fortuna sta nel “Tutto a” 5,10 e 15 euro, buona fortuna…
Sono stati forse presi d’assalto, per questo motivo i negozi dove vi consigliamo di recarvi al più presto sono Intimissimi, Yamamay, Calzedonia e Lo’ By Lovable: tutto a metà prezzo. Abbiamo fatto visita ad alcuni di questi negozi, e per dirla tutta, ci sembra che l’assortimento stia iniziando a scarseggiare, mentre aumenta sempre di più lo spazio dedicato alle nuove collezioni primavera-estate.
Dal 30 al 70% anche nei nuovi store Upim Pop Up, da Conpibel, H &M e Accessorize, per chi è a caccia di accessori originali.
Scarpe per tutti i gusti, iniziando da Bata, proseguendo per Scarpe & Scarpe e Pittarello, dove gli sconti non sono sbalorditivi, forse perché il prezzo di certe scarpe a volte è un po’ più alto di quello che ci aspettiamo.
Se preferite uno stile più sportivo e non sapete rinunciare a un look comodo e colorato, fate un salto da Decathlon che sta proponendo saldi pazzi: un esempio? Felpe in pile da 3 euro, scarpe da ballo da 10 euro e stock di pantaloncini, T-shirt e costumi a partire da 3 euro in su…

Fidarsi è bene…

… Ma solo dei negozi che espongono il cartellino con il prezzo da scontare e quello scontato. A volte però, se non siete abili nel ricordare il prezzo originario potreste cadere nel tranello del falso sconto… Fortunatamente sono pochi i furbetti che scelgono questa strada, e in genere si tratta di piccoli negozi indipendenti che spesso si trovano a vendere abbigliamento privo di marca e di scarsa qualità, oltre che assolutamente fuori moda. Vi abbiamo già messo in guardia sui falsi sconti, ma in qualsiasi caso, ripetiamo, conservate lo scontrino!