Vinci con UCI Cinemas e Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

di Laura Boni

Nuovi mondi pieni di magia e i segreti stanno per aprirsi davanti ai nostri occhi con Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni dal 31 ottobre nei cinema! Il celebre classico intramontabile, infatti, torna in chiave live action Disney, diretto da Lasse Hallstrom e Joe Johnstone e con protagonisti la giovanissima Mackenzie Foy, Keira Knightley, Morgan Freeman ed Hellen Mirren.

Per l’occasione UCI Cinemas ha lanciato un concorso con in palio fantastici premi!

Partecipare è facile e divertente! Dovrai semplicemente registrare i tuoi dati sul sito dedicato e aiutare la giovane Clara ad attraversare i Quattro Regni trovando le chiavi magiche.

Sblocca le chiavi dei Regni con i tuoi biglietti e vinci magici premi!

  • Registra 1 biglietto, sblocca i premi del “Regno dei Fiocchi di Neve” potrai vincere 5 orologi Hoops e 5 voucher per le tue stampe Cheerz
  • Registra 2 biglietti, sblocca i premi del “Regno dei Dolci” potrai vincere 5 voucher da Le Torte di Renato
  • Registra 3 biglietti, sblocca i premi del “Regno dei Fiori” potrai vincere 5 coupon per creare il tuo bouquet di rose con My Over Rose
  • Registra 4 biglietti sblocca i premi del “Regno di Madre Cicogna” potrai vincere 5 instant camera Mint by Polaroid

Inoltre tutti coloro che hanno registrato i biglietti potranno partecipare all’estrazione di un meraviglioso soggiorno per tutta la famiglia a Napoli ospiti del Renaissance – Naples Hotel Mediterraneo e vivere l’emozione dello Schiaccianoci a Teatro!

Infine tutti coloro che troveranno la chiave segreta, nascosta negli UCI Cinemas, scansionando lo speciale QRCODE raddoppieranno le possibilità di vincita!

Sinossi di Lo Schiaccianoci e I Quattro Regni:

Tutto ciò che vuole Clara (Mackenzie Foy) è una chiave, una chiave unica nel suo genere che sbloccherà una scatola che contiene un dono inestimabile da parte della sua defunta madre. Un filo d’oro, che le si presenta durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), la conduce all’ambita chiave, scomparendo in uno strano e misterioso mondo parallelo.

È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e reggenti che presiedono tre reami: la Terra dei fiocchi di neve, la Terra dei fiori e la Terra dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l’infausto Quarto Reame, la dimora del tiranno Madre Cicogna (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e, auspicabilmente, restituire armonia all’instabile mondo.

Trailer ufficiale de Lo Schiaccianoci e I Quattro Regni:

Disney IT | Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni - Trailer Italiano Ufficiale

 

—————————————————————————————————————--

 

Concorso valido dall’11 ottobre all’11 novembre  2018, con estrazione finale del premio entro il 7 dicembre 2018. Valore del montepremi 3.035€ (IVA Inclusa) – Regolamento completo su schiaccianoci.ucicinemas.it 

Articoli Correlati