Harry Styles: ecco la tracklist completa di Fine Line!

di Alberto Muraro
fine line

Habemus tracklist! Pochissime ore fa Harry Styles ha confermato la tracklist ufficiale e completa di Fine Line, il suo secondo attesissimo disco!

Ecco la copertina di Fine Line!

Tracklist

Golden
Watermelon sugar
Adore you
Lights up
Cherry
Falling
To be so lonely
She
Sunflower Vol 6
Canyon Moon
Treat people with kindness
Fine Line

Tutto quello che sappiamo di Fine Line

Fine Line di Harry Styles uscirà il 13 dicembre, a due anni di distanza dal suo omonimo album di debutto solista, intitolato Harry Styles.

 “FINE LINE” sarà disponibile in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione dell’album, già in pre-order al seguente link: https://hstyles.co.uk/

 Il disco, composto da 12 nuove tracce, contiene anche il singolo “LIGHTS UP”, attualmente in radio e in digitale, che ha già totalizzato complessivamente più di 100 milioni di visualizzazioni e streaming in tutto il mondo.

“Lights up” è stato prodotto da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon(Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Styles.

Harry Styles festeggerà l’uscita dell’album con un evento speciale il 13 dicembre a Los Angeles.Da qualche giorno, tutti coloro che pre-ordineranno il disco di Harry dal sito ufficiale dell’artista (https://hstyles.co.uk/) avranno la possibilità di accedere alla prevendita esclusiva dei biglietti (disponibili da giovedì 7 novembre). La prevendita generale dei biglietti, invece, sarà attiva da venerdì 8 novembre(sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per transazione).

Vi ricordiamo inoltre che Harry ha annunciato nei giorni scorsi l’arrivo di un nuovo tour mondiale. Il LOVE ON TOUR” arriverà con due date live in Italia il 15 maggio al PALA ALPITUR di TORINO e il 16 maggio all’UNIPOL ARENA di BOLOGNA! Cliccando qui potete accedere alla prevendita online dei biglietti!

 

Articoli Correlati