TIM MTV Awards 2017: dove e come seguirli!

di Alessia Bisini

Stasera, in diretta da Piazza del Popolo a Roma si terranno i TIM MTV Awards 2017. L’evento musicale sarà trasmesso dalle 21 su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky), Comedy Central (canale 124 di Sky) e su VH1 (canale 67 del digitale terrestre) e sarà pure visibile su Sky Go, NOW Tv e in diretta radiofonica su Radio Italia.

Padrone di casa dei TIM MTV Awards 2017 sarà Francesco Gabbani, che si esibirà durante la serata. Presenti anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti.

gabbani tim mtv awards

I personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017 in qualità di presentatori saranno numerosi: per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di MTV, i theShow, Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del BufaloIvan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi. Al termine della diretta tv si terrà il dj-set esclusivo di Gabry Ponte, che farà ballare tutto il pubblico.

 

Per chi fate il tifo questa sera ai TIM MTV Awards 2017?