GingerGeneration.it

The Weeknd e Bella Hadid sono tornati insieme? Il cantante paparazzato fuori dall’appartmento della ex

scritto da Alberto Muraro
the weeknd bella hadid

The Weeknd è stato senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati dell’anno. Oltre allo successo del suo ultimo disco Starboy, si è parlato tantissimo del re dell’R&b canadese anche e soprattutto per le sue liason amorose. Questo trend, in base agli ultimi gossip, potrebbe proseguire ancora a lungo.

Proprio così: dopo la fine della relazione con Selena Gomez, Abel Tesfaye (questo il suo vero nome) sarebbe infatti pronto a rimettersi insieme con la storica ex Bella Hadid. La notizia bomba è stata lanciata dal Daily Mail, che mercoledì scorso ha pubblicato alcuni scatti che ci hanno mandato in fibrillazione.

In base alle prove dei paparazzi, The Weeknd sarebbe stato beccato martedì scorso, 14 novembre, mentre usciva dall’appartamento della splendida modella sorella di Gigi Hadid a New York. Inutile negare che il buon Abel, nelle foto rubate, appaia con il volto del “bambino che l’ha fatta grossa”.

The Weeknd e Bella Hadid, vi ricordiamo, avevano iniziato a frequentarsi agli inizi del 2015 ma già a fine anno avevano deciso di prendersi una pausa, per passare le vacanze di Natale separati. Dopo essersi lasciati, i due si erano rivisti per la prima volta in occasione di una speciale sfilata di Victoria’s Secret a Parigi, in occasione della quale The Weeknd aveva interpretato Starboy.

https://www.youtube.com/watch?v=Wzb1ivSe9zk

Una volta terminata la storia con Bella, The Weeknd aveva intrapreso una relazione con Selena Gomez, finita poche settimane fa. Abel aveva seguito Selena nel suo difficile percorso pre e post operazione. Quest’ultima, dopo essersi completamente ripresa dal trapianto di rete, è ritornata a frequentare (forse solo come amico) lo storico ex Justin Bieber.

Che cosa ne pensate di questo presunto ritorno di fiamma fra The Weeknd e Selena Gomez?