Testanera Palette: nuovi colori per la testa

di admin

Colori intensi e luminosi. Lo promette la nuova linea della casa cosmetica tedesca, che offre la possibilità di ottenere a casa, una performance professionale a un prezzo imbattibile!

Colorazione perfetta, come dal parrucchiere. Si chiama Testanera Palette il nuovo trattamento extra professionale per capelli, composto da 18 nuances, arricchito con Nutri-Protect Complex, che contiene Pro-vitamina B5 e proteine del grano, in grado di ricostruire il capello dall’interno, proteggendone la superficie esterna. L’innovazione di Testanera Palette è la formula, ad alta performance, che fissa il mix professionale di pigmenti colore all’interno della struttura del capello per un risultato colore impeccabile, intenso e luminoso.

Come riconoscere il proprio colore

Anche il sistema di classificazione numerica delle tonalità è professionale e permette di scegliere il colore in modo preciso e personalizzato, per un risultato colore assolutamente perfetto. Per ciascuna nuance, Testanera Palette prevede una combinazione numerica fino a tre cifre. Il primo numero indica l’altezza di tono e la profondità del colore; i numeri che seguono si riferiscono al riflesso di colore primario e al riflesso di colore secondario che arricchiscono il colore di base.

La scelta della tonalità

Come individuare la tonalità ideale? Ce lo spiega il Dr. Kleen, responsabile della Ricerca e Sviluppo di Testanera Palette:
– prima di tutto è importante identificare il colore di partenza dei capelli;
– definire se si desidera un colore diverso o se la tonalità naturale deve essere illuminata con una leggera sfumatura dorata;
– le immagini sul retro della confezione di Testanera Palette mostrano il colore dei capelli di partenza e il risultato finale a seconda delle tonalità, così da supportare al meglio la scelta;
– un suggerimento: in caso di indecisione tra due tonalità, si consiglia di scegliere quella più chiara.

Testanera Palette: Professional Performance è in vendita in tutti i supermercati e nelle profumerie al prezzo consigliato di 6,49 euro.