Super Smash Bros in arrivo su Nintendo Switch nel 2018: ecco tutti i dettagli (trailer)

di Alberto Muraro

Super Smash Brosh, il nuovo gioiellino di casa Nintendo, è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch nel 2018! L’uscita del videogioco è stata annunciata poche ore fa in occasione di un Nintendo Direct davvero da pelle d’oca!

La conferma è giunta dopo un’approfondita spiegazione del pacchetto di espansione di Splatoon 2, servito per spianare la strada proprio all’annuncio di Super Smash Bros. Nintendo ha così svelato le carte di uno dei prodotti più attesi del 2018. Il gioco avrà fra gli altri come protagonisti anche Link e Inkling, come possiamo notare dal breve video di presentazione.

Super Smash Bros. arriva su Nintendo Switch!

Super Smash Bros è una delle serie più forti e amate di Nintendo ed è tradizionalmente atteso tanto quanto i nuovi capitoli di Super Mario e di Zelda. Il gioco è un picchiaduro a scorrimento bidimensionale dove i personaggi del mondo Nintendo se le danno di santa ragione.

Il gioco di cui sopra non è l’unica grande novità annunciata quest’anno dal gigante dei videogiochi giapponesi. Come vi abbiamo raccontato in questa occasione, la casa di produzione sta infatti per lanciare sul mercato il favoloso Nintendo Labo. Il nuovo prodotto è composto da una serie di kit che forniscono tutto il necessario per assemblare divertenti forme di cartone che, combinate con la tecnologia di Nintendo Switch, trasformano le idee in realtà

Resta ora da capire quali saranno le caratteristiche tecniche  di Super Smash Brosh, del quale in realtà sappiamo ancora gran poco. Per tutti i dettagli sui prezzi e la data di uscita ufficiale bisognerà attendere ancora qualche giorno.

 

Che cosa vi aspettate da Super Smash Bros? Secondo voi questo nuovo videogioco vi piacerà?