Super Extend Winged Out Mascara di Avon: ciglia dispiegate come ali

di admin

Oggi parliamo di un nuovo prodotto firmato Avon: il Super Extend Winged Out Mascara.
Proprio per rimanere al passo con la momentanea tendenza, che predilige sulle passerelle e in campo di make up un trucco effetto nude, Avon ha pensato di lanciare sul mercato un prodotto nuovo, leggero, ma allo stesso tempo accattivante e super sensuale.
La pelle del viso, dunque, rimane luminosa e naturale con una semplice base di fondotinta, cipria e blush per rendere più rosate le guance, ciò che viene intensificato è lo sguardo.
Le ciglia vengono valorizzate con l’aiuto di un fedele compagno, al quale tutte noi non possiamo fare a meno: il mascara.

MascaraAvon
Avon, però, non si accontenta di un comunissimo mascara e ci omaggia con il nuovissimo Super Extend Winged Out Mascara, che rende le ciglia dispiegate come leggiadre ali.
Il segreto di questo mascara è racchiuso nelle sue fibre allunganti dal colore intenso e nel suo originale applicatore asimmetrico di precisione, che imprigiona ed allunga verso l’alto e l’esterno ogni ciglia.

Disponibile nelle tonalità: Black Brown e Raven Black
Prezzo: 7 ml – 11,50 €
Acquistabile: i prodotti sono acquistabili dalla propria Presentatrice Avon di fiducia, oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa vostra, compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it.

Siete pronte a far spiccare il volo al vostro sguardo ?

Articoli Correlati