GingerGeneration.it

Spider-Man: Un Nuovo Universo – nuovo trailer e canzone di Post Malone in anteprima

scritto da Federica Marcucci

Forse all’inizio non tutti erano convinti di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ma questo nuovo trailer farà cambiare idea anche ai più scettici. Ricco di scene inedite, il trailer ci viene mostrato dalla prospettiva di Peter Parker (proprio lui!) per farci entrare in un nuovo universo dove esistono molti altri Uomo-Ragno.

Uno di questi è Miles Morales, ragazzo afro-americano di Brooklyn che un giorno si rende conto di essere lui stesso l’uomo ragno. Grazie all’incontro con Peter Parker, ormai adulto, comprenderà che cosa significa avere dei poteri e delle grandi responsabilità. Insieme a loro personaggi inediti e un’interessante reinvenzione di Gwen Stacy: la prima ragazza di Spider-Man.

Dedicato alle nuove generazioni ma anche ai fan di vecchia data, Spider-Man: Un Nuovo Universo è forse la rivisitazione più interessante di tutto l’universo dell’Uomo-Ragno mai vista fin’ora. Il film non è ancora uscito ma qualcosa ci dice che il giovane Miles Morales ci piacerà moltissimo.

Guarda il nuovo trailer del film:

Diretto dai registi Phil Lord e Chris Miller Spider-Man: Un Nuovo Universo arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 20 dicembre di quest’anno.

Le anteprima non finiscono qui. Post Malone, ospite da Jimmy Fallon, ha fatto ascoltare in anteprima una traccia che farà parte della colonna sonora del film.

Guarda il video con Post Malone:

La trama del film:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. 

Se volete saperne di più continuate a seguirci e non perdetevi ulteriori aggiornamenti e news sul film. Nel frattempo vi lasciamo con il trailer!

Che cosa ne pensate di Spider-Man: Un Nuovo Universo, andrete a vederlo al cinema a dicembre?